giovedì 18 luglio 2013

Getting my VISA

Alohaaaaaaa!
Bene bene, 18 luglio e notizie sulla partenza: none. Ottimo direi ahahah
Massì, in realtà la sto vivendo quasi bene (quasi) a parte quando ho dei picchi emotivi in cui mi sento abbandonata e odiata da tutte le famiglie americane ahahaha

In ogni caso, ieri altra giornata a Milano (sempre ottima -sarà Milano che concilia? Mah) con lo scopo di ritirare la mia VISA (!!!) alla sede di WEP. Carinissimi come al solito, mi hanno fatto ritirare il passaporto e via con un grosso in-bocca-al-lupo per la partenza :)

Dopo di che la giornata si è svolta girando per Milano con una mia carissima amica, Clara, e fra un momento e l'altro siamo riuscite anche ad entrare al planetario... non ci andavo da quando avevo 8 anni credo! E' stato ad ogni modo bellissimo e, come sempre, suggestivo. Non so se è perchè sto partendo o solo perchè è estate, ma ultimamente colgo le occasioni più strane e assurde, e cerco di vivere tutto al massimo.

Infine, oggi è invece partita Gaia, l'amica che sta per affrontare l'exchange in Mississippi (http://vitainusa.blogspot.it/ questo è il suo blog :)) e sebbene sentirò la sua nostalgia, sono gasatissima per lei e non vedo l'ora di ricevere pure io la famiglia, lo stato e la scuola e di partire! :)

Nessun commento:

Posta un commento